Al Fantafestival l’anteprima Poltergeist.

FantafestivalLa XXXV edizione del FANTAFESTIVAL (Mostra Internazionale del Film di Fantascienza e del Fantastico), diretta da Adriano Pintaldi e Alberto Ravaglioli – promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Cinema, e realizzato in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia – Cineteca Nazionale – sta per volgere al termine con un’anteprima attesissima.

FANTAFESTIVAL - BARBARA STEELE (2)Lunedì 29 giugno, dopo la consegna dei Pipistrelli d’Oro 2015 e del Premio Mario Bava, al miglior regista nostrano esordiente, verrà proiettato in anteprima Poltergeist, remake del celebre horror diretto nel 1982 da Tobe Hooper, film di chiusura di questa edizione, cha la Fox porterà nelle sale italiane il prossimo 2 luglio.

Poltergeist_1Sht_AProdotto da Sam Raimi, diretto da Gil Kenan e interpretato da Sam Rockwell, Rosemarie Dewitt e Jared Harris, il film riporterà in scena la classica storia della famiglia che vive in periferia in una casa infestata da forze maligne. Quando le apparizioni inizieranno ad essere più frequenti, la figlia più piccola verrà rapita, e la famiglia sarà costretta a cercare di salvarla prima che scompaia per sempre…

Appuntamento alle 21.00 al Cinema Barberini. Occasione per incontrare l’attrice inglese Barbara Steele, ospite d’eccezione di questa edizione, che riceverà il Premio alla Carriera.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi