F**k You, Prof! Una lezione (d)istruttiva.

FUCK YOU, PROF! Arriva al cinema dal 15 ottobre il film dal titolo molto liberatorio che in Germania ha incassato oltre 60 milioni di euro superando anche i più popolari blockbuster!

Diretto da Bora Dagketin ‘Fuck You, prof!’ vede nel cast Elyas M’Barek (Shadowhunters, L’onda, e la serie tv Kebab for Breakfast) e Karoline Herfurth (The Reader, Profumo)

12_FYP_JellaHaaseeGizemEmreQualcuno ha deciso di costruire una palestra scolastica proprio nel punto in cui Charlie (Jana Pallaske) aveva nascosto i soldi rubati dell’amico Zeki Müller (Elyas M’Barek), appena uscito dal carcere. L’ex-galeotto non ha altra scelta se non quella di fingersi un insegnante presso la “Scuola Superiore Goethe”. Di giorno lavora come supplente e di notte scava di nascosto alla ricerca del suo bottino. I suoi drastici e stravaganti metodi per rimettere in riga gli irrequieti studenti della 10B – che alla fine si riveleranno vincenti – si scontrano con quelli docili ed ortodossi della collega Lisi Schnabelstedt (Karoline Herfurth), creando divertenti siparietti fra i due che finiranno con l’innamorarsi l’uno dell’altro. Ma quando la brava e timida Lisi scoprirà la verità sul passato di Zeki…

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi