Alessia Macari si candida per l’Isola.

Sul suo profilo facebook, Alessia Macari, la prorompente Ciociara di ‘Avanti un altro’ – il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis – ha chiesto ai suoi contatti di votare per scegliere i naufraghi della prossima ‘Isola dei Famosi’. alessia-macari-003E in tanti hanno approfittato dell’occasione per esprimere il proprio sogno di vedere la showgirl in abiti succinti sull’isola.

Alessia Macari ha 22 anni e ha fatto parte del cast dello show del preserale di Canale 5 per due stagioni. In un’intervista rilasciata a Vero Tv afferma: “A 18 anni ho partecipato due volte, come concorrente. Me ne sono andata subito perché non ero brava. E adesso, invece, eccomi qua. Posso dire che è andata meglio così. Per ora lavorare ad Avanti un altro mi basta, in futuro vedremo cosa accadrà. In tv mi diverto, ma il mio sogno è fare musica“.

Nel suo passato tante fasce da Miss. Nel 2010 ha vinto il titolo di Miss Beauty Queen International e nel 2012 quello di Miss Valcomino nel Mondo e anche un po’ di tv. Nel 2013 ha partecipato al reality “Away with a stranger” in Irlanda e, successivamente, ha preso parte a un altro docu-reality irlandese girato in Grecia.

alessia-macari2In ‘Avanti un altro’ entrava e usciva dallo studio cantando ‘Quant’è bello lu primm’ammore’ di Tony Santagata. In dialetto frusinate rivolgeva domande riguardanti le città italiane, distraendo i concorrenti (e i telespettatori) con le sue forme.

Ma la bella Alessia, a differenza del suo soprannome che le vale numerose serate in giro per le discoteche italiane come ospite d’onore, in realtà è nata lontano dalla Ciociaria seppure i suoi genitori sono originari del luogo. alessia-macari“A Dublino, dove sono nata – svela Alessia – i miei genitori mi hanno parlato sempre e solo in ciociaro. Quando ero piccola pensavo che quello fosse l’italiano, quindi ho imparato a parlare il ciociaro e l’inglese“.

I suoi profili sui principali social network sono seguitissimi: su Facebook la sua pagina ufficiale raccoglie 57mila seguaci. Su Instagram le sue foto sono seguite da oltre 200 mila utenti. Certo non è solo la simpatia e la spontaneità della 22enne o la popolarità della trasmissione ad attirare così tanti ammiratori. La prorompente Alessia sa come stuzzicare i suoi follower con foto che mettono in risalto le sue forme prorompenti.

alessia macari facebook

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi