Al via la XIV edizione del B.A. Film Festival

Dopo il successo della serata di apertura, che ha visto Laura Morante salutare una sala gremita e partecipe, e la giornata di domenica che ha visto una grande partecipazione di pubblico, il programma di lunedì 14 marzo è intenso e ricco di appuntamenti.

risi-cinepresaL’Omaggio a Dino Risi prosegue lunedì 14 marzo con la proiezione de La provincia dei sette laghi di Dino Risi, a cui seguirà la presentazione di Busto e Varese per Dino Risi a cura di Diego Pisati e del libro Dino Risi a cura di Steve Della Casa (ore 18,00- Spazio Festival – Busto Arsizio). Saranno presenti i due autori.

E ancora lunedì 14 il regista Peter Marcias incontrerà il pubblico in occasione della proiezione del suo ultimo lavoro La nostra quarantena, film compreso nella cinquina dei titoli finalisti ai Nastri d’argento 2016 nella categoria docufilm (ore 21,00 – Cinema Teatro Dante – Castellanza).

BAFF FILM FESTIVAL XIV EDIZIONE 2016A chiudere la giornata sarà un appuntamento con la carta stampata: presentazione del libro James Bond Fenomenologia di un mito (post)moderno di Matteo Pollone. L’autore sarà presente e dialogherà con il direttore Steve Della Casa e i giornalisti nonché curatori della collana Bietti Heterotopia Claudio Bartolini, Giulio Sangiorgio e Mauro Gervasini (ore 21,30 – Circolo Gagarin – Busto Arsizio).

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi