L’indagine è donna con Shonda Rhimes.

The Catch arriva in Italia in prima visione assoluta su FoxLife dal 2 maggio, ogni lunedì alle 21:55. E’ la nuova creazione del genio tv Shonda Rhimes, già ideatrice di Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del delitto perfetto.

the_catch_foxAncora una volta al centro della storia una donna, un’eroina indipendente e determinata come nella tradizione di Shonda Rhimes. Infatti, dopo Meredith Grey (Ellen Pompeo), Olivia Pope (Kerry Washington) e Annalise Keating (Viola Davis) incontriamo Alice Vaughan (interpretata da Mireille Enos, già protagonista delle 4 stagioni di The Killing) l’investigatrice privata più stimata di Los Angeles. La sua agenzia ha i più importanti clienti della città e non può permettersi di sbagliare un colpo.

A pochi giorni dal matrimonio, il suo fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause, Six Feet Under) scompare nel nulla senza lasciare traccia, sottraendole tutti i risparmi. Inizia così la caccia, alternata da flashback in cui Alice ricostruisce la storia con Benjamin per capire chi sia veramente e come l’abbia incastrata.

Chi avrà la meglio? Chi saprà mettere da parte i propri sentimenti e pestare il proprio orgoglio pur di vincere la battaglia finale? Chi sarà più furbo, scaltro e intelligente? Insomma, le bugie le temiamo, ecco perché le studiamo in modo morboso. Non è mica un caso che “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese, tutto incentrato sui segreti che nascondono i cellulari, abbia vinto il David di Donatello come miglior film e la nuova serie di Shonda Rhimes vi intrigherà, ammalierà, affascinerà e non vi farà dormire sonni tranquilli.

Oltre a Mireille Enos e Peter Krause, fanno parte del cast anche Sonya Walger (Lost, Flash Forward), Jacky Ido (Bastardi senza gloria), Alimi Ballard (Numb3rs) e Rose Rollins (The L Word).

the catch

I commenti sono chiusi.