“Bar Fight”, il nuovo talent dedicato ai baristi italiani.

Andrà in onda su Sky Uno HD martedì 31 maggio alle ore 22:50 la prima puntata del format televisivo “Bar Fight”, realizzato da Joe Bastianich e illycaffè, l’azienda triestina sinonimo dell’eccellenza del Made in Italy e della cultura del caffè in tutto il mondo, e con la produzione esecutiva a cura di ZeroStories.

bar fight 1Ogni giorno 20 milioni di persone entrano in uno dei 150 mila bar presenti nel nostro Paese: il bar è da sempre un luogo vivo, fatto di accoglienza e di calore, un nodo della rete sociale e della vita quotidiana italiana. Bar Fight nasce con l’obiettivo di valorizzare l’immagine del mondo dei Bar Italiani e aiutare concretamente giovani baristi che sognano di poter rinnovare il proprio locale grazie alla loro idea innovativa.

Il programma coinvolge due imprenditori di successo, Teo Musso e Francesco Manzoli, alla ricerca di nuove opportunità di business. Al loro fianco due guru d’eccezione, che li aiuteranno a valutare le proposte sulle quali investire: Andrea Illy, Presidente di illycaffè che ha guidato negli anni il percorso di espansione dell’azienda e del brand e Joe Bastianich, imprenditore statunitense con il fiuto per valutare le giuste tendenze e trasformare un semplice locale in un business di successo.

I commenti sono chiusi.