La paura piú grande é pronta a tornare.

“Uno chalet isolato in una foresta innevata… Un uomo accecato dall’alcol… Una donna incapace di ribellarsi… E un bambino di 8 anni, con un viso cupo e due occhi oscuri… Il silenzio della notte sará squarciato da grida mortali… L’incubo ha inizio”.

lion 1Presentato il nuovo cortometraggio horror scritto e diretto da Davide Melini: “Lion”. Il film si trova attualmente in post-produzione ed é annunciato per il prossimo Halloween.

Davide Melini (assistente alla regia nel film “La Terza Madre” di Dario Argento e nella serie anglo-americana “Penny Dreadful”) è uno sceneggiatore e regista italiano che vive in Spagna.

lionNel cast Pedro Sánchez, Michael Segal (“Colour from the Dark”, “Anger of the Dead”) e Tania Mercader. Il cortometraggio è prodotto da Luca Vannella (“Thor”, “Harry Potter”, “Apocalypto”, “Heart of the Sea- Le origini di Moby Dick”), Alexis Continente (“Thor”, “Penny Dreadful”), Vincenzo Mastrantonio (“Titanic”, “Moulin Rouge”, “La passione di Cristo”, “Romeo + Giulietta”), Bobby Holland (“Il cavaliere oscuro – Il ritorno”, “Game of Thrones: Il trono di spade”, “Assassin’s Creed”, “007 – Quantum of Solace”), Ferdinando Merolla (“Troy”, “Gangs of New York”, “Hannibal Lecter – Le origini del male”), Roberto Paglialunga. Direttore della Fotografia è Juanma Postigo (candidato al premio “Goya 2016” per la fotografia del film “El violón de piedra”) e le Scenografie sono di Carlos Borja Luise, Carlos Javier López. Costumi di Patricia Gabas, effetti Speciali di Sarah McCarthy, montaggio di Daniel Salinas, suono di Christian Valente, musica di Francesco Tresca ed effetti visivi di Alessio Barzocchini e Raúl Trujillo.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi