“Baywatch”, tornano C.J. e Mitch Buchannon

A quasi 30 anni dal debutto sugli schermi della serie tv “Baywatch”, arriverà al cinema il 1° giugno il film e sarà vietato ai minori di 17 anni.

BAYWATCHIl protagonista Mitch Buchannon, nel tentativo di salvare la spiaggia da un ricco imprenditore del settore petrolifero, decide di allearsi con una nuova recluta, dopo aver scoperto, insieme, la minaccia che incombe sulla baia.

Ad indossare i panni di Mitch Buchannon (nella serie tv era David Hasselhoff) sarà l’attore americano Dwayne Johnson, conosciuto anche con lo pseudonimo di “The Rock”. Nel ruolo di Matt Brody, invece, troveremo Zac Efron, cantante e ballerino, nonché attore e produttore cinematografico che ha fatto girare la testa alle ragazze per la sua interpretazione in “High School Musical”. La bellissima Casey Jean, nota nella serie tv degli Anni ’90 con il soprannome di “C.J.” e interpretata da Pamela Anderson, sarà Kelly Rohrbach, anche se la famosissima Pamela Anderson sarà protagonista di un cameo all’interno del film. Nel ruolo di Summer, invece, vedremo Alexandra Daddario, celebre per la serie “Percy Jackson”, mentre Priyanka Chopra sarà Victoria.

BAYWATCH

Non rimane che aspettare ancora qualche giorno per vedere il tanto atteso film “Baywatch”, con i nuovi bagnini in azione. Intanto in rete è disponibile il trailer ufficiale che propone alcune delle scene più emozionanti della pellicola.

I commenti sono chiusi.