I Transformers della Tavola Rotonda

transformers‘Transformers – L’ultimo cavaliere’ è il nuovo film diretto da Michael Bay. Il quinto capitolo della serie dedicata alla saga dei Transformers e sequel di ‘Transformers 4 – L’era dell’estinzione’ sarà l’ultimo ad essere diretto da Michael Bay e ripercorre le origini della nostra civiltà. Come una sorta di versione fantascientifica de “Il codice Da Vinci” di Dan Brown ci racconta il mistero della leggenda dei cavalieri della Tavola Rotonda…

Mark Wahlberg riprende il suo ruolo da ‘L’era dell’estinzione’, mentre Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro riprendono i loro ruoli dai primi tre film della serie. Fanno parte del cast anche Isabela Moner, Santiago Cabrera, Liam Garrigan, Jerrod Carmichael, Mitch Pileggi, Laura Haddock e, soprattutto, Anthony Hopkins.

Girato in varie località internazionali, tra cui Cuba, il film verrà distribuito al cinema dal 21 giugno 2017 con Paramount pictures, anche in 3D, IMAX e IMAX 3D.

TRANSFORMERS: THE LAST KNIGHTDopo la battaglia di Hong Kong, gli Autobot e Cade Yeager sono ricercati dalla TRF (Transformers Reaction Force), un’organizzazione militare il cui scopo è sterminare tutti i Transformers, indipendentemente dalla fazione a cui appartengono. Tuttavia una nuova minaccia incombe sulla Terra e i militari si uniscono a Cade e gli Autobot contro i Decepticon per salvare il mondo. Cade Yeager scopre che i Transformers sono sempre protagonisti della nostra evoluzione dal Medioevo ad oggi e deve inoltre formare un’alleanza con un lord inglese ed una professoressa di Oxford per riportare la pace tra i Transformers e gli umani, oltre a scoprire perché i Transformers ritornano sempre sulla Terra. Intanto il leader degli Autobot, Optimus Prime, dopo essere andato alla ricerca del suo “creatore”, sembra ora ostile verso gli umani e i suoi vecchi amici autobot.

L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In ‘Transformers – L’Ultimo Cavaliere’ i buoni diventeranno oscuri. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

I commenti sono chiusi.