Bernie the Dolphin sale sul set

AMBI Group e Fairway Film Alliance hanno annunciato l’inizio delle riprese a St. Petersburg, in Florida, del film per famiglie Bernie the Dolphin con Lola Sultan (In Dubious Battle, This Beautiful Fantastic), Kevin Sorbo (Hercules, Andromeda e il recente Let There Be Light), Patrick Muldoon (Melrose Place, Starship Troopers) e Stelio Savante (Ugly Betty, La mia Super Ex ragazza).

Bernie the DolphinAd accompagnare Lola, Kevin e Patrick nei ruoli da protagonista sono Logan Allen (Talia In The Kitchen) nei panni di Kevin Ryan e Dahlia Legault (The Walking Dead, Daytime Divas) nei panni di Abby Ryan. Partecipano ai ruoli di supporto Sam Sorbo (Hercules, Andromeda, Let There Be Light) nel ruolo di Sandy Pierce, Lily Cardone (Bloodline, Turtle Tale) come Sidney Simms, Owen Harn (Vicepresidenti, Into The Badlands) come Luke Lawson e Darla Delgado (Nashville, MacGyver) come Summer Sands.

Bernie the Dolphin è diretto da Kirk Harris da una sceneggiatura scritta da Terri Emerson e Marty Poole.

I partner di Fairway Film Alliance (Poole e Harris) produrranno il film al fianco di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, insieme a Tony Armer, il film Commissioner di St. Petersburg Clearwater, FL. I produttori esecutivi sono Barry Brooker e Stan Wertlieb con Stelio Savante come produttore associato.

Grindstone Entertainment ha acquisito tutti i diritti di distribuzione nel Nord America per conto di Lionsgate Home Entertainment. Il film ha attualmente assicurato accordi in oltre 25 territori stranieri.

Il set cinematografico di questa incantevole avventura per tutta la famiglia si svolge nelle spiagge immaginarie e assolate di Sea City, in Florida. È la pausa estiva per la studiosa Holly (Sultan) di nove anni e il fratello maggiore di undici anni Kevin, entrambi amanti dell’oceano, che stringono un legame magico con un gruppo di delfini che vivono in quelle acque. È qui che Holly scopre di avere la straordinaria capacità di parlare con i delfini! Quando i bambini scoprono un piano segreto del malvagio boss del loro papà in combutta con l’avido sindaco di Sea City, piano che potrebbe distruggere la loro spiaggia, quasi annegano nel tentativo di scappare. Fortunatamente arrivano in soccorso i delfini, che salvano Holly, anche se uno di loro, Bernie, viene separato dalla sua famiglia. Spiaggiato sulla riva e solo, con una brutta scottatura solare, viene però salvato dal Sea Marine Marine Animal Sanctuary. Così Holly e Kevin escogitano un’idea per fermare i cattivi, proteggere la fauna marina e, cosa più importante, salvare il loro migliore amico delfino, Bernie, e riportarlo sano e salvo dalla sua famiglia!

I commenti sono chiusi.