Le astronavi dei Visitors sbarcano su Infinity

Gli alieni arrivano a bordo di enormi astronavi sulla Terra. La loro leader, Anna (Morena Baccarin), lancia un messaggio agli umani. Chiedono acqua e minerali in cambio delle loro conoscenze mediche e tecnologiche.

V_Season2_121605_GROUP_sky_v3_9cdb354fChad Decker (Scott Wolf), giornalista televisivo, viene invitato per un’intervista da Anna che lo convince a diffondere attraverso il suo lavoro un’immagine positiva dei Visitors.

Chad è il primo di molti umani ad essere reclutato per diffondere il messaggio di pace degli alieni, ma non tutti credono alle loro promesse. Risulta evidente sin dal primo episodio che i Visitors siano presenti sulla Terra già da diversi anni e che si siano già infiltrati tra gli umani.

Nascerà così un movimento di resistenza formato da diversi terrestri, tra i quali l’agente FBI della sezione anti-terrorismo Erica Evans (Elizabeth Mitchell) e Padre Jack (Joel Gretsch), a cui ben presto si unirà la Quinta Colonna, un gruppo di disertori alieni che, nel tempo di permanenza sulla Terra, hanno iniziato a provare emozioni umane e si sono ribellati alla loro razza.

V107_0297_50d3b32

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi