Midnight Factory entra a far parte della library di HODTV

HODTV, la più grande e la più fornita piattaforma streaming interamente dedicata ai generi horror e thriller, amplia ancor di più la propria ricca library offrendo a partire dall’inizio di settembre 2020 sei nuovi titoli targati Midnight Factory, prestigiosa collana di Koch Media.

LOGO_Positivo-Bianco_150ppiProdotto della Società HOUSE OF DISASTER Production & Entertainment srl di Elena Maraniello e Sergio Mitrione, HODTV.NET proporrà Il passo del Diavolo – Devil’s pass, POV ispirato al fatto realmente accaduto conosciuto come “Incidente del passo Djatlov” e che segna il ritorno al cinema dell’orrore per il finlandese Renny Harlin, autore di Nightmare 4 – Il non risveglio e Blu profondo.

Pet (Copia)

E, se si rimarrà nell’ambito del POV anche con il collettivo film a episodi V/H/S, diretto da Adam Wingard, David Bruckner, Ti West Glenn McQuaid, Joe Swanberg e il quartetto Radio Silence, Dominc Monaghan – ovvero il Merry della trilogia Il Signore degli anelli – sarà il protagonista di Pet di Carles Torrens, diabolico gioco in fotogrammi tra vittima e carnefice che richiama alla memoria, in un certo senso, il fatto di cronaca nera del “Canaro della Magliana”.

Deserto_rosso_sangue_1 (Copia)Per gli amanti dello splatter miscelato alla sexploitation, invece, sarà imperdibile La petite mort – Nasty tapes di Marcel Walz, comprendente in un’apparizione nei panni di se stesso perfino il cineasta cult Uwe Boll, regista di House of the dead e della trilogia BloodRayne.

Ma non mancheranno neppure i morti viventi, grazie a Deserto rosso sangue – It stains the send red di Colin Minihan e Zombie massacre degli italiani Luca Boni e Marco Ristori, che già avevano avuto modo di affrontare l’argomento tramite il discusso Eaters.

Il_passo_del_diavolo (Copia)Con 5000 utenti iscritti da tutto il mondo e un catalogo che vanta oltre 260 titoli di ogni nazionalità, quindi, HODTV.NET continua a portare avanti con successo il proprio obiettivo di soddisfare le esigenze dei fan del genere.

I dispositivi dove poter trovare e vedere HODTV.NET sono Samsung, Android Tv, Amazon Fire Tv, ChromeCast, Android e IOS.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi