The Giant Scorpion

Ecco il cortometraggio di fantascienza con effetti speciali in computer grafica dal titolo: “THE GIANT SCORPION” del regista Andrea Ricca (Spider Danger, The Spirit Board, Sharkarantula VS Snakeorpion, Aliens Night):

http://www.andrearicca.it/the-giant-scorpion—sci-fi-short-film.html

Il corto fa parte del genere degli animali giganti e vede uno scorpione diventato gigante a causa della caduta di un meteorite, attaccare la casa dove vive una ragazza che sarà costretta a combattere per la sua vita.

“The Giant Scorpion” è stato recensito positivamente da vari giornali e siti web tra cui: Starburst Magazine (“C’è un’energia ed esuberanza nel film da cui è impossibile non essere coinvolti”) e altri.
The Giant Scorpion
Andrea Ricca è un regista di film di fantascienza e horror, con attori ripresi dal vivo che interagiscono con creature generate al computer. Le sue storie raccontano di rapimenti alieni, sedute spiritiche e animali mostruosi che attaccano la tranquillità della gente comune. Ricchi di emozioni e azione, della durata massima di dieci minuti ciascuno, i cortometraggi, ispirati alla fantascienza classica degli anni ’50 e ’80, hanno raccolto oltre 40 milioni di visualizzazioni online ricevendo recensioni internazionali.

Tra i suoi film di maggior successo citiamo “Spider Danger”, che racconta di un ragno diventato gigante, con oltre 8 milioni di spettatori, e “Aliens Night” sul tema dei rapimenti alieni, con 9 milioni di visualizzazioni. Laureato in Sociologia e specializzato in cinema e grafica 3D, Andrea Ricca ha esordito nel 1998. Tutti i video sono stati realizzati a budget zero, senza contributi esterni o remunerazioni ai partecipanti, con il solo ausilio di una videocamera HD e di un PC.

I video hanno superato i 40 milioni di visualizzazioni su YouTube ottenendo recensioni internazionali come Starburst, Scream Horror Magazine, Dread Central, Horror Movies Ca, Gorezone, Horror Society, Bloody Disgusting, Famous Monsters of Filmland, Sfx, Ecran Fantastique, ecc. alla partecipazione a numerosi festival cinematografici, tra gli altri a: Fantafestival, Miami Film Festival, Vienna Film Festival, Los Angeles Cine Fest, International Fantastic Film Festival, Cleveland Comic Con e molti altri.

I commenti sono chiusi.