Dungeons & Dragons, al cinema

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nei maghi sbagliati…
DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo dal 29 marzo, lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.
Il film Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, infatti, è tratto dal famoso gioco di ruolo che dal 1974, anno in cui è stato inventato, ha fatto ( e continua a far giocare) oltre 20 milioni di giocatori.


Diretto da Jonathan Goldstein & John Francis Daley con la sceneggiatura di Jonathan Goldstein & John Francis Daley e Michael Gilio. Una storia di Chris McKay & Michael Gilio. Il film è basato sul gioco HASBRO’S DUNGEONS & DRAGONS. Prodotto da: Jeremy Latcham, p.g.a., Brian Goldner, Nick Meyer. Nel cast: Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.

I commenti sono chiusi.