Welcome to VOD.

welcome-to-new-york-abel-ferraraSecondo i dati diffusi dalla società di distribuzione Wild Bunch, la prima giornata di visione a pagamento su internet per ‘Welcome to New York’ di Abel Ferrara, il caso “hot” di Cannes sulla vicenda di Dominique Strauss-Kahn (DSK), ha fruttato 48.000 accessi pagati 7 euro l’uno. “Più o meno equivale a 100.000 biglietti venduti – dice il coproduttore Vincent Maraval – e si tratta di un gran risultato, tenuto conto che perfino sulla rete, come noi prevedevamo, il film è stato ampiamente piratato fin dal primo giorno”.

Presentato al Marché du Film della 67^ edizione del Festival di Cannes, ‘Welcome to New York’, di Abel Ferrara, sta suscitando numerose polemiche, culminate con l’intimazione di querela da parte dello stesso Dominique Strauss-Kahn ai danni del produttore Maraval e del regista Ferrara.

Welcome to New York inaugura l’innovativa modalità di distribuzione chiamata e-cinema, ovvero la distribuzione di un film direttamente on-line saltando il tradizionale passaggio theatrical, ed è, disponibile nelle piattaforme Anicaondemand, Chili, Cubovision, Google Play, Infinity, Itunes, Mymovies, Premium Play.

Il film narra di uno scandalo a sfondo sessuale che coinvolge un personaggio politico molto influente e delle vicende giudiziarie che ne seguono. Oltre a Gerard Depardieu (Deveraux), la protagonista femminile è Jacqueline Bisset, che ricopre il ruolo della moglie.wtny

Devereaux è un uomo molto potente. Un uomo che gestisce miliardi di dollari al giorno e che controlla il destino economico delle nazioni. Ma Deveraux è anche un uomo posseduto da un irrefrenabile e insaziabile appetito sessuale. Un uomo che sogna di salvare il mondo ma che non è in grado di salvare sé stesso, un uomo terrorizzato, un uomo perso. Deveraux è un uomo al comando del mondo, che vedrete precipitare nel vuoto…

 


I commenti sono chiusi.