Stand up comedy.

Grande successo di pubblico in sala per la prima registrazione live di “Stand Up Comedy”, il nuovo show che verrà trasmesso su Comedy Central (Sky 124). I comedians, protagonisti di questo nuovo programma, hanno registrato il tutto esaurito al Circolo Ricreativo il Caracciolo di Roma. Mercoledì 21 e giovedì 22 maggio verranno registrate le nuove puntata che andranno in onda a giugno. Standupcomedy

Il cast di “Stand Up Comedy” è formato da sette comedians. Capitanati da Filippo Giardina, fondatore del progetto “Satiriasi”, si alternano sul palco Francesco De Carlo, Giorgio Montanini, Saverio Raimondo, Pietro Sparacino, Mauro Fratini e Velia Lalli, già protagonisti di una serie di spettacoli che hanno registrato il tutto esaurito.

comedyIl format di “Stand Up Comedy” è orgogliosamente vietato ai minori, caratterizzato da monologhi inediti a volte spregiudicati che difficilmente si potrebbero vedere su altre tv. I temi trattati, senza censure e inibizioni, sono i più disparati: sesso, religione, politica, malattie, droga. In poche parole una comicità di tradizione anglosassone caratterizzata dal una vena cinica a volte anche dura, che ribalta i classici dettami della comicità maggiormente in voga.

Sul palco un’asta, un microfono, niente orpelli scenici e sette comedians, che si alternano e danno vita ad una satira di alto profilo.

I commenti sono chiusi.