Raoul Bova cambia vita.

Raoul Bova di ritorno da Taormina, dove ha partecipato alla giornata inaugurale del TaorminaFilmFest, è già impegnato sul set del suo prossimo film a Roma; una commedia dei fratelli Vanzina, affiancato da Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni e Giulia Michelini.

bova-e-rocioIl titolo è provvisorio ‘Cambio vita’. La vicenda racconta la storia di due quarantenni che stanno insieme dai tempi della scuola e che sono felicemente sposati. Succede però che, dopo una crisi, i due decidono di separarsi. A causa di un incidente si ritrovano come per magia a tornare bambini, conservando l’aspetto e la maturità degli adulti.

Ma Raoul Bova cambia vita anche nel privato. A Taormina, infatti, è stato accompagnato dalla sua nuova fidanzata, la 25enne spagnola Rocio Munoz Morales, dopo la recente separazione dall’ex moglie.

“Io sto vivendo una storia serena con questa ragazza – aveva rivelato al settimanale ‘Chi’, lo stesso Raoul Bova -. Ma non voglio che lei diventi il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio. La crisi con Chiara risale a tre anni fa”.

Secondo quanto riporta il settimanale, la love story tra i due sarebbe iniziata due anni fa, proprio quando aveva preso il largo la crisi tra Bova e l’ex moglie Chiara Giordano.