I Dear Jack a Roma

Il 6 Giugno, alle ore 17:00, presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, i Dear Jack incontreranno il pubblico e firmeranno le copie del loro nuovo album “Domani è un altro film – Parte Prima”.

alessio-e-i-dear-jackVincitori del premio della critica ad AMICI, la band amatissima e seguitissima già all’interno del programma, conta già più di 125.000 likes sulla loro pagina Facebook e 3.000.000 di visualizzazioni del loro videoclip su youtube.

Il loro album di esordio “Domani è un altro film – Parte Prima” appena uscito è balzato subito primo in classifica di vendita ed è già disco d’oro; l’omonimo singolo, in rotazione musicale in tutte le radio, è in vetta alle classifiche.

I Dear Jack sono un gruppo musicale pop rock italiano dal 2012 e sono stati la prima band a essere stata ammessa nel talent show di Canale 5. La band, composta da Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria), ha fatto parte dei concorrenti della tredicesima edizione di Amici nella squadra blu, capitanata da Miguel Bosè.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi