Father and Son.

Giovedì 26 giugno alle ore 12 presso la Sala Corelli del Teatro Alighieri, il Ravenna Festival offre la possibilità di incontrare dal vivo alcuni dei suoi protagonisti.

ClaudioBisio_phBepi_Caroli__6373 (2)Dopo la prima di Father and son (repliche 26 e 27 sempre alle 21 al Teatro Alighieri di Ravenna) il critico teatrale Massimo Marino dialogherà con l’autore de “Gli sdraiati’, Michele Serra, il regista Giorgio Gallione e Claudio Bisio che porterà in scena le incomprensioni padre/figlio radiografate senza pudori e con un linguaggio tra l’ironico e il doloroso, tra comico e tragico.

Si potrà entrare ancor più ‘dentro’ allo spettacolo condividendo la riflessione sul nostro tempo e sul futuro dei nostri figli, temi scritti e interpretati da Father and son. Concetti di libertà e di autorità, in continua evoluzione nel tempo, ma sempre vivi ed attuali.

ClaudioBisio_phBepi_Caroli__8778 (1)Problematiche su cui sorridere e pensare grazie alla forza satirica di Serra che sa alternare momenti lirici e struggenti e all’inventiva e alla comicità sfrenata di Bisio capace di rendere irresistibile il soliloquio, accompagnato dalla musica live di Laura Masotto (violino) e Marco Bianchi (chitarra).

I commenti sono chiusi.