Un trio sul set.

Al via il set del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, “Il ricco, il povero e il maggiordomo” (titolo provvisorio) con Giuliana Lojodice e la partecipazione di Francesca Neri.

francesca neriFrancesca Neri sarà anche protagonista della retrospettiva che Maremetraggio – il festival dei cortometraggi di Trieste in programma dal 28 giugno al 5 luglio – le dedica. Nell’occasione al Teatro Miela verranno presentati alcuni dei principali film interpretati dalla Neri.

Regista e sceneggiatore è Morgan Bertacca, che ha collaborato con il trio già parecchie volte, quale per esempio ‘La banda dei Babbi Natale’ di Paolo Genovese.

Dal 1991 il trio delle meraviglie, come spesso viene chiamato, è protagonista di spettacoli teatrali, televisivi e cinematografici (da poco li abbiamo visti in TV su canale 5 con il varietà Ammutta Muddica) e non c’è da stupirsi se già milioni di fan sono in trepida attesa per questo nuovo arrivo. La commedia sarà prodotta da Agidi e dalla Medusa che distribuirà anche il film in sala e che uscirà, come di consueto, sotto le feste natalizie.

Collaborazione tra Chateau d’Ax e il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, “Il ricco, il povero e il maggiordomo” in uscita per Medusa Film a dicembre 2014

Dopo 4 anni di pausa, quindi, Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti preparano il ritorno al cinema per il loro ottavo film in 17 anni.

Condividi questo articolo!