Una notte che spacca.

Esce il 3 luglio, distribuita da Eagle Pictures ‘Babysitting’, l’esilarante commedia found footage reduce da un grandissimo successo di pubblico in Francia.

BabysittingposterDiretto da Nicolas Benamou e Philippe Lacheau, il film vede come protagonista Franck Amory, interpretato dallo stesso Lacheau, astro nascente della commedia francese.

Franck è impiegato come centralinista in una casa editrice, ma ha il grande sogno di vedere pubblicate le sue strisce animate. A corto di babysitter per il fine settimana, il suo capo Marc Schaudel gli affida per una notte il figlio, il capriccioso Rémi. L’unico problema? Franck compie 30 anni proprio quel giorno, e i suoi amici sono decisi a festeggiarlo.

groupeIl mattino dopo, i genitori di Rémi sono svegliati da una telefonata della polizia: il loro pargolo, Franck e i suoi amici sono spariti nel nulla dopo aver messo a soqquadro la casa, lasciando come unico indizio una videocamera che contiene il filmato della pazza serata appena trascorsa. Dove saranno finiti? La polizia, Marc e la moglie Claire hanno un solo modo per scoprirlo: vedere il filmato.. Oltre a Lacheau, nel cast anche Alice David, Vincent Desagnat, Tarek Boudali, Julien Arrouti, Enzo Tomasini e Clotilde Courau.

Condividi questo articolo!