STAND UP FREEnge.

Velia_LalliVince la prima edizione della sezione STAND UP FREEnge del Roma Fringe Festival Velia Lalli, la stand up comedian già nota al mondo televisivo e teatrale italiano.

Con Il nuovo show Velia Lalli ha conquistato la giuria di qualità e il pubblico, esibendosi all’interno del Fringe capitolino. La stand up comedian, che con la partecipazione alla trasmissione di Rai Due Aggratis, lo scorso maggio, ha suscitato scalpore per i suoi monologhi politically uncorrect è tornata alla ribalta con un nuovo show “vietato ai minori di 18 anni”.

La comica e autrice romana (nonché laureata in ingegneria) presenta Ai confini del bon ton – Il lato scorretto delle buone maniere, spettacolo in cui audaci provocazioni e originali teorie scientifiche condurranno il pubblico attraverso un’ironica riflessione sui comportamenti contemporanei, in bilico tra desiderio di libertà e paura del giudizio. I modelli proposti da famiglia, società e media sono ancora attuali? Quali sono le soglie da non superare per mantenere la propria rispettabilità? Queste le domande cui Velia Lalli offrirà saporite e sarcastiche risposte. A modo suo ovviamente: parlando di sesso, figli, anziani, tv, gay, tradimenti e religione. E strappando un mucchio di risate.

fringe copertinaIl Roma Fringe Festival si avvicina così alla conclusione della sua terza edizione, con la finalissima l’11 luglio e il closing party con il live dei Presi per Caso sabato 12.

I commenti sono chiusi.