Lo Hobbit 3.

307339id1a_TheHobbit_TBOTFA_13.375x19.875_Comicon_Mini1Sheet.inddLa Warner Bros Pictures ha reso pubblico il nuovo poster ufficiale di ‘Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate’, il nuovo film del tre volte Premio Oscar Peter Jackson al cinema da mercoledì 17 Dicembre, con Luke Evans, Martin Freeman, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Ian McKellen, Christopher Lee, Orlando Bloom e Ian Holm.

È il terzo capitolo della trilogia cinematografica basata sul libro Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien. È preceduto da Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato (2012) e Lo Hobbit – La desolazione di Smaug (2013).

Dopo aver reclamato Erebor al drago Smaug, la compagnia di Thorin ha inavvertitamente scatenato la furia di Smaug che si abbatte sugli uomini, donne e bambini di Pontelagolungo.Thorin, ossessionato dal tesoro, sacrifica il suo onore e la sua amicizia con Bilbo che, nel tentativo di farlo ragionare, rischia di dover prendere una dolorosa decisione.. Ma ci sono pericoli ben più grandi in avvicinamento. L’Oscuro Signore Sauron ha radunato legioni di Orchi e Mannari e intende attaccare la Montagna Solitaria. L’oscurità si avvicina e le razze dei Nani, degli Elfi e degli Uomini devono decidere se allearsi o essere annientati. Bilbo si ritrova a combattere per la sua vita e per quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate che deciderà il futuro della Terra di Mezzo.

HBT3-fs-340317.DNG

I commenti sono chiusi.