John Legend live.

Mercoledì 12 novembre sul palco del Gran Teatro Geox salirà John Legend, il nuovo re del soul americano, con un eccezionale concerto acustico che permetterà a tutto il pubblico di Padova di ascoltare la sua voce potente ed emozionarsi con le sue famosissime ballad. Uno show intimo ed elegante, in cui John Legend sarà accompagnato da un quartetto d’archi, formato da due violini, una viola e un violoncello.

Singer John Legend performs at the annual shareholders meeting for Walmart in Fayetteville, Arkansas June 7, 2013. Wal-Mart Stores Inc's board approved a $15 billion stock repurchase plan, its first in two years, the world's largest retailer announced at its annual meeting on Friday. REUTERS/Rick Wilking (UNITED STATES - Tags: BUSINESS ENTERTAINMENT) - RTX10FGAIl cantante, pianista e compositore americano ha già collezionato decine di sold out per la sua nuova tournée mondiale “An Evening with John Legend: The All of Me Tour”.

“All Of Me” di John Legend è una delle canzoni d’amore più delicate, intense ed emozionanti degli ultimi tempi. Voce potente, pianoforte, testo toccante sono gli ingredienti di un brano che promette di emozionare tutto il pubblico del Gran Teatro Geox. A proposito del brano John Legend ha dichiarato: “Diversi autori e artisti con cui lavoravo all’epoca hanno reagito con intensità a ‘All of Me’. Mi ricordo che Amanda Ghost (cantante, compositore ed ex presidente Epic Records) ha pianto la prima volta che l’ha sentita. Bastava la giusta esposizione per poter penetrare nella coscienza delle persone.”

John-LegendJohn Legend, vincitore di 9 Grammy Awards, ha venduto oltre 7 milioni di dischi nel mondo; ha raggiunto la vetta della classifica USA Billboard R&B con il suo debutto del 2004 Get Lifted, un risultato che ha ripetuto con i successivi Once Again ed Evolver rispettivamente nel 2006 e nel 2008. Nel 2010, si è unito ai The Roots per l’album Wake Up, acclamato dalla critica e vincitore di numerosi premi.

Questo grandissimo artista internazionale di recente è apparso anche nella colonna sonora dell’ultimo film di Quentin Tarantino “Django Unchained”, con il brano scritto per la colonna sonora Who Did That To You, ed ha collaborato con artisti del calibro di Jay-Z, Mariah Carey, Pink, Black Eyed Peas, e Lil Wayne.

I commenti sono chiusi.