Baymax ‘difende’ Lucca.

BIG HERO 6, il nuovo film d’animazione Disney, arriva al Lucca Comics & Games 2014 ricco di sorprese per tutti i fan. Fino al 2 Novembre, centinaia di migliaia di visitatori, saranno accolti presso Porta Sant’Anna da una installazione gigante di Baymax: l’adorabile super eroe di BIG HERO 6.

Big-Hero-6-bannerNon solo, per tutto il week-end Baymax sarà protagonista al Lucca Comics & Games, in particolare allo stand BIG HERO 6 presso l’Area Junior. Ad accogliere i visitatori allo stand ci sarà una scultura gigante di palloncini a forma di Baymax. Tante le sorprese e le attività interattive proposte allo stand tra cui il workshop demo live di stampa miniature in 3D legato all’attività “CREA IL TUO ROBOT” e il workshop “CREA IL TUO PALLONCINO BIG HERO 6” (dal 31 ottobre al 2 novembre, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) ispirato alla scena del film in cui Hiro e Baymax costruiscono un cagnolino di palloncini.

Big Hero 6 è la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Big Hero 6 Movie 2014Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.

Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e ricco di adrenaliniche scene d’azione, sentimenti e umorismo, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’Intreccio della Torre). Il film uscirà al cinema il 18 dicembre, anche in 3D.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi