Tiziano Ferro story.

Sono in arrivo su Sky Uno due settimane di grande musica, da vedere e da ascoltare: i 10 video più importanti di Tiziano Ferro scandiranno l’attesa verso Senza scappare mai più, il video del singolo che anticipa il suo nuovo lavoro discografico, che Sky Uno trasmetterà in esclusiva lunedì 27 ottobre alle 23.20.

ferroSarà una vera e propria maratona di avvicinamento a questa data: i 10 celebri video andranno in onda su Sky Uno da lunedì 13 ottobre a venerdì 24 in seconda serata, da Xdono a La differenza tra me e te, tutti preceduti da un commento dell’artista, che racconta come è nato ogni videoclip oltre a qualche aneddoto per ogni canzone.

Si parte il 13 ottobre con Xdono, il brano con cui Tiziano Ferro si è presentato all’Italia (al resto del mondo dopo qualche anno), e che resta tutt’oggi uno dei più amati dai suoi fan. L’artista racconta come questa canzone sia nata per caso, su una panchina. Martedì 14 sarà la volta di Rosso Relativo, il disco che porta Tiziano Ferro in testa alle classifiche e all’estero, dove viene esportato, e tradotto, col titolo di Rojo Relativo. A oggi resta il disco che ha venduto più copie, siamo ben oltre i 2,5 milioni. Si prosegue poi mercoledì 15 con Xverso, Sere Nere giovedì 16 e Ti voglio bene venerdì 17.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi