Jovanotti, e non hai visto ancora niente.

Lorenzo Jovanotti è l’artista unico che, più di ogni altro, con il suo talento e con il suo entusiasmo contagioso, ha saputo conquistare intere generazioni, crescendo e trasformandosi insieme al proprio pubblico. Sky lo ha incontrato alla vigilia del nuovo tour che dopo aver dominato l’estate 2013, riporterà “Lorenzo negli stadi 2015”.

IMG-20150424-WA0004Jovanotti, tra un caffè e un tiro al biliardo, racconta in esclusiva assoluta alle telecamere di Sky i retroscena del suo ultimo album LORENZO 2015 CC, triplo disco di platino a sole 9 settimane dall’uscita e il più venduto del 2015 .

Lorenzo è il protagonista di un lungo racconto intimo e personale tra musica e immagini attraverso i panorami più significativi della sua Cortona, e negli studi di registrazione dove ha lavorato alla preparazione del nuovo album, rivelando aneddoti significativi che lo hanno fatto crescere come persona e come artista. Un viaggio tra vita privata e professionale, eccezionalmente documentato anche dalle telecamere della JovaTV nata lo scorso settembre per accompagnare il viaggio del nuovo progetto.

IMG_7500“E non hai visto ancora niente”: Lorenzo svelerà i segreti e le emozioni di una vera e propria esplosione di creatività, la genesi delle sue canzoni che, in quest’album più che mai, rappresentano ciascuna un episodio libero e autonomo. E ancora, le sessioni di registrazione tra New York e la provincia toscana che hanno dato vita a LORENZO 2015 CC, le collaborazioni con musicisti internazionali da cui ha preso vita l’ultimo album, la nascita del nuovo tour.

Tra mille idee che si trasformano in canzoni, l’universo Jovanotti si espande, e Lorenzo accompagna lo spettatore con il suo entusiasmo , lungo il viaggio musicale che si completerà con “LORENZO NEGLI STADI 2015” il tour che partirà il prossimo 20 giugno da Ancona.

IMG_7364Lo speciale è un appuntamento imperdibile con la bella TV! Con la JovaTv, una TV che balla!! Semplicemente perché è Lorenzo “Jovanotti – E non hai visto ancora niente”, in onda venerdì 15 maggio alle ore 20.20 eccezionalmente in prima tv su Sky Uno HD e Sky Arte HD.

I commenti sono chiusi.