Guardiani al RomaFF9.

Presentato il film Marvel Guardiani della Galassia al Festival internazionale del film di Roma. Numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, del fumetto e del web hanno sfilato sulle note della travolgente colonna sonora “Awesome Mix Vol. 1” (disponibile da oggi nei negozi italiani e su iTunes) e hanno posato nella cavea dell’Auditorium accanto ad una speciale creazione del cake designer Renato Ardovino (www.letortedirenato.it) che riproduceva i simpatici Rocket e Groot, da Andrea Sartoretti ai The Pills, da Martina Pinto a Irene Ferri e molti altri.

Grandi e piccoli fan si sono dati appuntamento questo pomeriggio ad Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma.

In sala, prima di essere catapultati nello spazio infinito, il pubblico è stato accolto con una sorpresa esclusiva: un video saluto dell’attore Dave Bautista, alias Drax il Distruttore, in esclusiva per i fan italiani.

Campione d’incassi in tutto il mondo con un box-office di oltre 700 milioni di dollari, Guardiani della Galassia arriverà domani nelle sale italiane, distribuito in oltre 600 copie da The Walt Disney Company Italia.

I commenti sono chiusi.