Guardiani al RomaFF9.

Presentato il film Marvel Guardiani della Galassia al Festival internazionale del film di Roma. Numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, del fumetto e del web hanno sfilato sulle note della travolgente colonna sonora “Awesome Mix Vol. 1” (disponibile da oggi nei negozi italiani e su iTunes) e hanno posato nella cavea dell’Auditorium accanto ad una speciale creazione del cake designer Renato Ardovino (www.letortedirenato.it) che riproduceva i simpatici Rocket e Groot, da Andrea Sartoretti ai The Pills, da Martina Pinto a Irene Ferri e molti altri.

Grandi e piccoli fan si sono dati appuntamento questo pomeriggio ad Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma.

In sala, prima di essere catapultati nello spazio infinito, il pubblico è stato accolto con una sorpresa esclusiva: un video saluto dell’attore Dave Bautista, alias Drax il Distruttore, in esclusiva per i fan italiani.

Campione d’incassi in tutto il mondo con un box-office di oltre 700 milioni di dollari, Guardiani della Galassia arriverà domani nelle sale italiane, distribuito in oltre 600 copie da The Walt Disney Company Italia.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi