Gran finale Arcipelago.

Dietro un grande Uomo_Corto Michela Andreozzi_Foto di scenaGran Finale per ARCIPELAGO martedì 11 novembre all’Ambra alla Garbatella: alle ore 22.30 premiazione preceduta dall’anteprima alla presenza del cast del corto Dietro a un grande uomo, debutto nella regia dell’attrice Michela Andreozzi, che l’ha anche interpretato assieme a Luca Argentero, Giorgia Wurth e Massimiliano Vado. Segue la proiezione del film vincitori.

Alle 18.30 incontro con Roberto De Francesco preceduto dal suo corto Pugni nell’aria. L’attore casertano visto qui al Festival anche come regista sarà presto di nuovo sulle scene con Mario Martone nella versione della Carmen firmata da Enzo Moscato e presto di nuovo sul grande schermo con Neve di Stefano Incerti premiato come miglior attore protagonista al Courmayeur Noir in Festival.

image002Alle 20.00 da non perdere Coming Out di Heiner Carow del 1989, il primo film dichiaratamente gay prodotto nella exDDR, uscito per caso nelle sale di Berlino Est proprio la sera in cui la città tornò una e indivisa.

underLuca Argentero è anche produttore con la sua Megatube Creators della WebSeries, Tutte le ragazze con una certa cultura in cartellone alle 16.30 insieme al meglio delle serie web provenienti da tutto il mondo tra cui Under del “veterano” Ivan Silvestrini, la spassosa animazione americana 8-Bit Cinema e la serie cinese Men, impossible.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi