A Redmayne il Maserati Award del 32TFF.

Per la serata centrale del Torino Film Festival, giunto alla sua 32esima edizione, è stato conferito a Eddie Redmayne l’esclusivo “Maserati Award”. La casa del Tridente ha scelto di premiare un giovane talento con la statuetta commemorativa della fontana del Nettuno di Bologna, prezioso monumento cui Mario Maserati si ispirò per creare il famoso logo a forma di tridente, che a cento anni di distanza continua ad essere il simbolo distintivo dell’Azienda.

A rappresentare la Casa del Tridente, Luca Dal Monte, Direttore Relazioni Esterne & Stampa di Maserati, che ha assegnato a Eddie Redmayne il ‘Maserati Award’ in qualità di Miglior Attore Rivelazione. Motivazione della scelta è stata la performance del giovane attore nel film “La Teoria del Tutto”, in cui Redmayne ha dato prova di una straordinaria versatilità.

Successivamente all’attesa premiazione, il film, che vede l’attore inglese nel ruolo del giovane Stephen Hawking, è stato proiettato in anteprima.

Numerosi gli ospiti del Torino Film festival che in questi giorni sono giunti alla kermesse accompagnati da un’auto Maserati.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi