Pinguini a New york.

Si è svolta a New York presso il Regal Cinemas E-Walk Theater, la premiére del film della DreamWorks Animation, I PINGUINI DI MADAGASCAR, che il 27 novembre arriverà anche in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, anche in 3D.

Il cast e le star presenti sul red carpet si sono anche intrattenute durante il party post- premiére tenutosi al Winter Village del Bryant Park a Manhattan.

Tra i membri del cast presenti, Benedict Cumberbatch, John Malkovich, Ken Jeong e le voci dei quattro pinguini – Tom McGrath, Christopher Knight, Chris Miller e Peter Stormare. Tra i vari ospiti, anche la bellissima Brooke Shields.

Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi: eccoli I PINGUINI DI MADAGASCAR, il gruppo di spie più esilarante, elegante e poco ortodosso del mondo che approda al cinema grazie alla Dreamworks Animation e alla Twentieth Century Fox.

I nostri magnifici quattro, artefici indimenticabili dell’eroico piano di fuga nel film d’animazione Madagascar, sono ora pronti all’esordio da protagonisti in un film tutto per loro.

In quanto agenti speciali fuori dal comune, la loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l’organizzazione segreta “Vento del Nord”, capitanata da un lupo. Riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Tentacoli?

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi