Ghostbusters per beneficenza.

“Un giorno senza un sorriso è un giorno perso” (Charlie Chaplin)

ghost30Dopo una prima collaborazione nell’ambito delle celebrazioni del 25° anniversario dell’uscita del film Ritorno al futuro, Nexo Digital, Universal Pictures Italia HE e l’Associazione SmileChild tornano a collaborare per una serata benefica dedicata ad un altro indimenticabile classico del grande cinema del passato: Ghostbusters – Acchiappafantasmi, di cui quest’anno ricorrono i trent’anni dalla prima uscita nelle sale, disponibile in un cofanetto in alta definizione Blu-ray in abinata al secondo film.

L’Associazione SmileChild prosegue, quindi, il suo percorso di attività su vari progetti legati alla beneficenza e alla promozione culturale, soprattutto in ambito cinematografico. Lo scorso 28 aprile è stato inaugurato presso la casa famiglia di Peter Pan il 1° “Cinemimo”, una piccola sala cinematografica a disposizione dei suoi giovanissimi abitanti.

ghostbustersL’iniziativa che si terrà presso la sala ANICA di Roma il 17 dicembre alle ore 20 avrà l’obiettivo di raccogliere i fondi per poter realizzare il 2° “Cinemino”, un piccolo grande sogno che sarà realizzato all’interno del centro di accoglienza dell’Associazione Kim Onlus e a disposizione dei bambini e dei ragazzi che vi abitano.

La serata sarà moderata dal direttore del Giornale dello Spettacolo, Marco Spagnoli che introdurrà il film insieme a Federico Bagnoli Rossi Presidente SmileChild, Roberto Paris AD Universal Pictures Italia HE ed il regista Fausto Brizzi.

L’evento avrà una donazione consigliata a partire da € 20.00 a persona ed è necessario confermare la propria partecipazione a info@smilechild.it (fino ad esaurimento posti).

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi