Cartoon heroes.

Martedì 23 dicembre alle 21.00 presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica torna l’imperdibile appuntamento con “Cartoon Heroes”, il live-show che porta per il quarto anno consecutivo sul palco una super-band, un collettivo musicale formato da alcuni tra gli autori e i cantanti più importanti delle sigle dei cartoni che ci hanno accompagnato dagli anni Ottanta ai giorni nostri, da Mazinga a Ken il guerriero, dall’Ape Maia a Hello Kitty.
Un modo per vivere in modo “animato” la magia del Natale e per celebrare il mondo della fantasia cantando insieme agli interpreti originali le sigle dei cartoni più famosi. E quest’anno tantissime novità: due resident band dal vivo, un coro di bambini, quindici artisti originali contemporaneamente sul palco a repertori unificati, doppiatori e una regia tutta rinnovata!

heroesAlcuni nomi? Raggi Fotonici (Digimon, Ape Maia), Maura e Manuela Cenciarelli (Belle e Sebastien, L’Ape Magà), Claudio Maioli (Ken il guerriero), Mauro Goldsand (Carletto il principe dei mostri), Luigi Lopez e Carla Vistarini (Pinocchio perchè no?), Edoardo Vianello e Wilma Goich (Cybernella), Stefano Bersola (City Hunter), Vito Tommaso (Jet Robot, Space Robot), Gabriele Lopez (Big Bang Theory), il Piccolo Coro Happy Time, la Telericordi Band, le Stelle di Hokuto e i doppiatori Fabrizio Mazzotta, Leonardo Graziano, Cristina Poccardi e Stefano Onofri.

Mai come quest’anno un’invasione di cartoni animati partirà dall’Auditorium per travolgere i cuori dei bambini di ieri e di oggi. Mancare sarebbe fuori da ogni logica!!

I commenti sono chiusi.