Don’t point that thing at me.


mortdecaiSarà Johnny Depp il volto di Mortdecai, action comedy che arriverà nelle sale italiane con Adler Entertainment dal prossimo giovedì 19 febbraio.

Gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche e un terrorista internazionale non sarà cosa facile. Ma Charlie Mortdecai ci riuscirà. In giro per il mondo, armato solo del suo fascino e della sua bellezza, Charlie intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti.

mortedgaiMortdecai è diretto da David Koepp e vede accanto a Depp un cast d’eccezione del calibro di Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn, Jeff Goldblum e Paul Bettany. Ispirata al libro “Don’t point that thing at me”, scritto da Kyril Bonfiglioli primo capitolo di una trilogia, la commedia dà vita al carismatico e ricco mercante d’arte, che non disdegna né il crimine né litri e litri di brandy. La serie di libri di Mortdecai sarà pubblicata anche in Italia da Edizioni Piemme.

Il film prodotto da Lionsgate in collaborazione, tra gli altri, con lo stesso protagonista Johnny Depp, uscirà in America il 23 gennaio.

I commenti sono chiusi.