Da piazza grande on ice a Cristina D’Avena.

Un altro fine settimana all’insegna del Christmas Show, ossia la serie di grandi concerti e dei musical sul ghiaccio alla galleria commerciale Porta di Roma.

Sabato 6 e domenica 7 dicembre, con due repliche alle ore 16 e alle ore 18,30, va in scena Piazza Grande on ice, uno spettacolo emozionante e intenso, omaggio all’Italia e alle sue tradizioni. Splendide esibizioni sul ghiaccio arricchite da una scaletta musicale interamente composta dai brani più famosi della musica leggera italiana. Ospiti d’eccezione la coppia Nicole Della Monica e Matteo Guarise che hanno recentemente gareggiato in coppia ai giochi olimpici di Sochi 2014.

Sempre Il 7 dicembre, durante l’intera giornata si svolgerà l’evento “Masterchef Christmas Challange”, dove tutti il pubblico presente potrà diventare un concorrente di Masterchef per un giorno.

Cristina gemLunedì 8 dicembre, infine, alle ore 18,30, alla galleria commerciale Porta di Roma torna la “mitica” Cristina D’Avena che nello show “Natale con Cristina” canterà alcuni dei suoi più grandi successi per festeggiare insieme l’arrivo del Natale.

“Un altro fine settimana con grandi eventi – dichiara il direttore della galleria commerciale Porta di Roma, Filippo de Ambrogi – per far si che la galleria Porta di Roma diventi sempre di più un polo di attrazione certamente commerciale ma anche culturale e di spettacolo. Già la scorsa settimana abbiamo ottenuto un grande successo di pubblico che ci ripaga dell’entusiasmo e della buona volontà spesi per organizzare un Christmas Show davvero ricco e pieno di esibizioni assolutamente da non perdere,a partire dalla serie di musical sul ghiaccio, passando per il gospel americano che arriverà in seguito, fino alla giornata evento che ancora una volta avrà come protagonista Cristina D’Avena”.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi