Musical on ice.

Prende il via nel fine settimana la rassegna di concerti Live e la serie dei Musical on Ice alla galleria commerciale Porta di Roma, nell’ambito della manifestazione Christmas Show.

bianca-atzeiSabato, 29 novembre, alle ore 18,30, salirà sul palco Bianca Atzei. Classe 1987, Bianca Atzei diventa famosa nell’autunno del 2012 con il singolo “La gelosia” in duetto con Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà, che supera i 3 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube, Bianca Atzei nel 2013 inizia una collaborazione anche con il cantautore Niccolò Agliardi nel brano “Fino in Fondo” e continua quella con Kekko Silvestre. Proprio il frontman dei Modà è autore per Bianca della sua hit dell’estate “La paura che ho di perderti” che ottiene un enorme successo radiofonico e ben 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Bianca Atzei è’ anche l’interprete di “One Day I’ll Fly Away”, lead song della colonna sonora di Anna Karenina, la fiction con Vittoria Puccini ispirata al romanzo di Lev Tolstoj andata in onda su Rai 1.

pattiniDomenica 30 novembre, con due repliche alle ore 16 e alle ore 18,30, sulla favolosa pista del ghiaccio allestita nella galleria commerciale va in scena Musical On Ice. Due eventi importanti che faranno conoscere alla capitale uno spettacolo che nel 2012 ha avuto come protagonista il campione russo Evgeni Plushenko. La prima tappa vedrà come ospiti d’eccezione la coppia nascente composta da due campioni già ben affermarti, Valentina Marchei e Ondrej Hotarek.

Oltre a questi grandi azzurri, il cast, composto da Andrea Vaturi, Federico Uslenghi, Marco Garavaglia, Serena Tancredi, Camilla Pistorello e Alice Velati, sarà affiancato da una giovane promessa romana, Chiara Censori.

Uno spettacolo che farà rivivere capolavori indimenticabili della storia di Broadway e Hollywood come Moulin Rouge, Chicago, Singin’ in the rain, Grease, Mary Poppins, Dirty Dancing, Burlesque. Uno show che promette di trascinare e coinvolgere un pubblico di tutte le età.

I commenti sono chiusi.