Angelika al TOFF 2015.

“Angelika”, il thriller revenge-movie di 21 minuti diretto da Federico Greco e interpretato dalla bella e brava Crisula Stafida, è visibile on-line dalle pagine del TOFF – The Online Film Festival.

Angelika composit selezioni ufficialiProdotto lo scorso anno e basato sulla storia di una anti-eroina vendicativa e letale, scritta da Damiano Brogna (sceneggiatura) e Stefano Ricciardi (soggetto), “Angelika” è divenuto, sotto la direzione di Federico Greco (Nuit Americhen, Stanley and us, Road to L.) uno dei progetti più “magnetici” tra le novità indie del 2014. Nel cast ricordiamo Andrea Davì, Willy Stella, Valeria Barsi e G Max dei Flaminio Maphia.

Presentato al pubblico del multi-sala Barberini di Roma lo scorso Luglio in occasione del 34° Fantafestival, oggi è in concorso on-line. Un’ottima occasione per non lasciarsene sfuggire la visione e per poterlo votare, sostenendo così una pregevole produzione.

“Angelika” è un graffio su una grande ingiustizia, una fra quelle più crude e inquietanti della nostra società globalizzata, un pugno sferrato ai potenti, da una ragazza che vuole riprendersi l’oggetto più candido del suo amore e si ritrova ad essere nemesi del potente, cruda, implacabile e decisa fino in fondo, fino al suo lato più oscuro…”
Inoltre è stata appena comunicata la selezione ufficiale di “Angelika” da parte del New York Scary Film Awards.

I commenti sono chiusi.