Francesco Arca nel cast di “Spectre”.

Francesco Arca nel nuovo film di 007? Sembra proprio di sì, a rivelarlo è il settimanale Grazia che ha intervistato in esclusiva l’attore italiano.

francesco arcaTrama del film e ruolo sono ancora top secret, anche se è lo stesso Arca a rivelare che si tratta di una piccola parte: “Ho fatto tre provini, in inglese, ora me la godo, sto scoprendo persone super professionali. Daniel Craig è il miglior James Bond di sempre e Monica Bellucci è pazzesca. Non l’avevo mai incontrata dal vivo, è bellissima. La sua fama di icona è strameritata”.

Francesco Arca da venerdì 27 febbraio tornerà a vestire i panni del commissario Terzani nella serie Tv firmata Raidue, “Rex”.

allacciate-le-cintureDopo il debutto sul grande schermo, lo scorso anno con “Allacciate le Cinture” di Ferzan Ozpetek, l’attore toscano continua a sorprendere il pubblico con un altro colpo portato a segno, anche lui da oggi è ufficialmente entrato a far parte della saga più longeva del cinema americano.

Nel frattempo, proseguono le riprese di Spectre a Roma dove anche la supertecnologica Aston Martin di James Bond ha dovuto arrendersi ai sampietrini, subendo i contraccolpi delle buche nonostante i 70 chilometri orari di velocità e dovendo ripetere la stessa scena più di 15 volte.

Il set è stato approntato lungo Corso Vittorio Emanuele II, con Daniel Craig a bordo dell’Aston Martin DB 10 argento inseguito dal rivale Dave Bautista (ex wrestler visto in “Guardiani della Galassia”) al volante di una Jaguar. I due bolidi, guidati dal tetto dagli stuntman, si sono rincorsi a velocità supersonica fino a Largo di Torre Argentina.

I commenti sono chiusi.