Dietro le quinte di Spectre.

Svelato da Columbia Pictures & Sony Pictures il set romano di SPECTRE con l’inseguimento tra la Aston Martin DB10 di James Bond e la Jaguar C-X75 guidata da Mr. Hinx (Dave Bautista).

Layout 3Dopo lo straordinario successo di “Skyfall”, arriva nelle sale un altro adrenalinico episodio della saga più popolare della storia del cinema. Per la quarta volta Daniel Craig sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw.

Il nuovo film di Sam Mendes che arriverà al cinema da novembre, vede nel cast anche Rory Kinnear, il due volte Premio Oscar Christoph Waltz, Léa Seydoux, Monica Bellucci e Andrew Scott.

“Mi è piaciuta l’idea di coinvolgere in una vero scontro questa fantastica macchina ed un’altra incredibile vettura, pari per straordinarietà – ha spiegato il regista Sam Mendes -. È un gioco al gatto e al topo, per le strade notturne di Roma, tra due delle automobili più veloci del mondo”.

Nella clip anche Dave Bautista che in SPECTRE veste i panni di Mr. Hinx: “È fantastica. È una scena destinata a divenire iconica – ha detto l’attore -. Due vetture da corsa per le vie di Roma, quante volte avete visto scene simili? È una di quelle cose che si vedono sono nei film di James Bond”.

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, SPECTRE sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia

I commenti sono chiusi.