Natalie Imbruglia a Porta di Roma Live.

Torna a luglio 2015, dopo lo straordinario successo di pubblico dello scorso anno (60.000 spettatori in 17 serate), il festival musicale Porta di Roma LIVE organizzato da Galleria Porta di Roma.

natalie-imbrugliaE in queste ore è stato svelato il nome del primo grande artista internazionale che salirà sul palco il prossimo 18 luglio: Natalie Imbruglia.

La superstar australiana torna sui palchi di tutto il mondo per presentare il suo nuovo album, il cui titolo è ancora segreto, in uscita per la Sony Masterworks il prossimo marzo. Il disco conterrà cover di canzoni di artisti maschili, da Neil Young ai Daft Punk, che hanno ispirato Natalie Imbruglia negli anni.

Oltre alle sue ben note doti da cantautrice e performer, Natalie Imbruglia è anche attrice.

Il successo per lei arriva nel 1997 con la hit planetaria “Torn” contenuta in “Left Of The Middle” (RCA Records), che ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo; qualche anno più tardi arriva “Counting Down The Days” (Sony BMG, 2005) con la hit “Shiver”, che ottiene il disco d’oro nel Regno Unito.

Oltre che per la sua carriera artistica, Natalie Imbruglia è nota per l’impegno umanitario: si batte per la salute delle donne in Africa e ha visitato la Nigeria molte volte, ha partecipato alle riunioni dell’ONU a Ginevra e nei prossimi mesi inizierà a filmare un documentario sulla drammatica situazione in Etiopia.

Nelle prossime settimane saranno svelati anche i nomi degli altri protagonisti che contribuiranno a rendere, ancora una volta, il Porta di Roma Live uno degli eventi più attesi dell’Estate Romana.

I commenti sono chiusi.