Apre il Grand hotel Chiambretti.

Venerdì 20 febbraio 2015 in seconda serata, apre i battenti su Canale 5 il “Grand Hotel Chiambretti”, luogo dalle atmosfere uniche e retrò, che diventerà un punto di riferimento dei venerdì sera per la #gentechevagentecheviene.

chiambrettiNella serata inaugurale, il proprietario dell’hotel, Piero Chiambretti, ospiterà il campione dell’Inter Mauro Icardi, per la prima volta in tv con la moglie Wanda Nara. E ancora: il poliedrico Christian De Sica e il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Con i suoi ospiti, Chiambretti s’intratterrà amabilmente, chiacchierando, curiosando, domandando, di vita, professione, sogni e passioni, senza trascurare la più stretta attualità.

Il direttore del “Grand Hotel Chiambretti” è il raffinato, eccentrico, orgoglioso Cristiano Malgioglio. Tra il personale, le splendide Carla Estarque e Danah Jane Matthews, il portiere di giorno Alessandro Di Sarno, il pianista Andrea Bacchetti, la voce di Vhelade con la sua band “Super Cover”, il portiere di notte Ivan Rota e il giornalista Mimmo Lombezzi, inviato negli alberghi più lussuosi del mondo. Cliente fisso del Grand Hotel sarà Gianluca Nicoletti. E ancora, Samuelle e l’eccentrica Palmira.GrandHoletChiambretti1

Dietro le quinte, oltre al proprietario Piero Chiambretti, si muoveranno Irene Ghergo, Romano Frassa, Tiberio Fusco. Il produttore esecutivo è Roberto Ebale. In cabina di regia Egidio Romio.

I commenti sono chiusi.