I Queen con la voce di Lambert.

 La leggenda dei Queen deve continuare. Come celebra uno dei loro grandi successi (e nonostante Freddie Mercury sia morto da oltre vent’anni e John Deacon abbia lasciato, in polemica con il resto del gruppo) i Queen fanno musica e concerti ancora oggi. 477275757LL001_Queen_Brian_
In Italia tornano a esibirsi dal vivo per il loro Uk & European Tour 2015 in una data unica – sold out – il 10 febbraio al Forum di Assago.
Al centro della scena due membri storici: il chitarrista Brian May che, con Mercury, fu autore della gran parte delle canzoni del gruppo inglese, e il batterista Roger Taylor.
L’asta del microfono è affidata ad Adam Lambert, ex concorrente del talent show American Idol nel 2009. Proprio durante la finale del programma, May e Taylor lo conobbero, quando si trovarono ad accompagnarlo in un’esplosiva versione di We are the champions. Ne è nata una collaborazione che li ha portati di nuovo a esibirsi nel 2011 sul palco degli Mtv Music Awards.

Sarà l’occasione per riascoltare brani indimenticabili come Another one bites the dust, Who wants to live forever, Under pressure e Bohemian rhapsody. L’appuntamento è al Mediolanum Forum di Assago.

 

I commenti sono chiusi.