Sanremo al via, ecco i favoriti.

imageSi alza il sipario sulla 65esima edizione del Festival di Sanremo e arrivano anche i primi dati sulle preferenze degli scommettitori: la querelle canora sembra giá decisa. Il 55% appunto delle giocate é andato dritto sul gruppo “Il Volo” che canterá ‘Grande Amore’; per tutti i bookmaker il volume di giocate sui tenori é di gran lungo il piú alto.

imageÉ stato il vincitore in pectore del suo talent show X Factor Lorenzo Fragola, fin da quando nei provini incantò il pubblico omaggiando Domenico Modugno e Pasolini. Su di lui puntano il 15% degli scommettitori e canterá ‘Siamo uguali’. Raccoglie il 9% delle preferenze Malika Ayane con la sua ‘Adesso e qui’.

Gettonati anche alcuni outsider: per i Dear Jack, sempre prodotto di un talent, questa volta Amici, ha optato il 7% degli appassionati musicali sul brano ‘Il mondo esplode tranne noi’.

Il 2% ha dato fiducia al bis sul palco dell’Ariston per Alex Britti: all’epoca era una nuova proposta, oggi un cantante affermato. Sotto il due tutti gli altri, ma solo la prima serata misurerá il termometro del gusto italiano canoro quest’anno.

I commenti sono chiusi.