Sanremo al via, ecco i favoriti.

imageSi alza il sipario sulla 65esima edizione del Festival di Sanremo e arrivano anche i primi dati sulle preferenze degli scommettitori: la querelle canora sembra giá decisa. Il 55% appunto delle giocate é andato dritto sul gruppo “Il Volo” che canterá ‘Grande Amore’; per tutti i bookmaker il volume di giocate sui tenori é di gran lungo il piú alto.

imageÉ stato il vincitore in pectore del suo talent show X Factor Lorenzo Fragola, fin da quando nei provini incantò il pubblico omaggiando Domenico Modugno e Pasolini. Su di lui puntano il 15% degli scommettitori e canterá ‘Siamo uguali’. Raccoglie il 9% delle preferenze Malika Ayane con la sua ‘Adesso e qui’.

Gettonati anche alcuni outsider: per i Dear Jack, sempre prodotto di un talent, questa volta Amici, ha optato il 7% degli appassionati musicali sul brano ‘Il mondo esplode tranne noi’.

Il 2% ha dato fiducia al bis sul palco dell’Ariston per Alex Britti: all’epoca era una nuova proposta, oggi un cantante affermato. Sotto il due tutti gli altri, ma solo la prima serata misurerá il termometro del gusto italiano canoro quest’anno.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi