Tak3n, l’ora della verità.

Taken 3 – L’ora della verità, alias TAK3N è diretto da Olivier Megaton, scritto da Luc Besson con Robert Mark Kamen, e con protagonista Liam Neeson. La pellicola è il sequel di Taken – La vendetta ed è il terzo film della saga iniziata nel 2008 con Io vi troverò.

tak3nL’ex-agente operativo Bryan Mills, dopo aver promesso di non lasciare più la sua famiglia, viene ingiustamente accusato di omicidio quando l’ex-moglie Lenore viene trovata morta e sanguinante nel suo letto. Consumato dalla rabbia, Bryan è costretto a scappare dalla sua città in quanto l’FBI, la CIA e la polizia di Los Angeles gli danno la caccia, ma allo stesso tempo ha tutta l’intenzione di trovare gli assassini di Lenny per dimostrare la sua innocenza e proteggere l’unica cosa che gli è rimasta: Kim, sua figlia.

Il film di Oliver Megaton costato 48 milioni di dollari ne ha già incassati nel mondo 160 che, insieme ai precedenti due capitoli: “Taken 2” incassò nel mondo 376 milioni di dollari, il primo “Taken” 226 milioni, veleggia verso il traguardo di 800 milioni di incasso complessivo.

“Tak3n – L’ora della verità” di Olivier Megaton con Liam Neeson, Forest Whitaker arriva un giorno prima della data prevista, l’11 febbraio. Il 12, infatti, arriverà in sala il film più atteso della stagione “Cinquanta sfumature di grigio” (Fifty Shades of Grey) di Sam Taylor-Johnson con Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi