Federico Moccia torna a Ponte Milvio.

Dopo averlo reso celebre con i suoi lucchetti – simbolo d’amore eterno – Federico Moccia è tornato a Ponte Milvio, a Roma, per girare lo spot di “About Love”, nuovo programma in onda su Italia 1 in prima serata da fine marzo. Il format prodotto da Endemol Italia, scritto e diretto dal regista romano, racconterà l’Amore in tutte le sue declinazioni con due inviati speciali: Anna Tatangelo e Alvin.

FedeMoccia+FirmaPer la realizzazione dello spot, la zona del Lungotevere vicino a Ponte Milvio, dove la troupe è stata impegnata nelle riprese, è stata circondata da curiosi e fan di Moccia che, con i personaggi di “Tre Metri Sopra il Cielo” e “Ho voglia di te”, ha fatto sognare milioni di ragazzi – e non solo – di tutta Italia.

FedeMoccia01È lo stesso scrittore, autore e regista a spiegare il nuovo romanticissimo programma di Italia1: «About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Perché l’amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L’amore ti rende infinito…».

Il sito del programma, www.aboutlove.mediaset.it, è stato inaugurato nel giorno dedicato agli innamorati, San Valentino. È qui, come anche sulla relativa pagina Facebook e sul profilo Instagram di “About Love”, che chiunque può postare video, foto e frasi per condividere i momenti più emozionanti della propria storia d’amore o semplicemente raccontare cosa significa amare.

I commenti sono chiusi.