Italia’s Got Veramente Talent?

Le tre puntate live da Milano di Italia’s Got Talent dal 30 aprile in onda su Sky Uno Hd verranno arricchite da “Italia’s Got Veramente Talent?”.

Tre appuntamenti live, dalla Got Talent Arena, con rubriche, giochi, il meglio e il peggio di Italia’s Got Talent, interviste e filmati comici realizzati con i giudici apposta per il “dopo-show”. Alla guida dello spazio di 45 minuti che andrà in onda al termine delle due semifinali e prima della serata finale ci saranno Lucilla Agosti e Rocco Tanica.

Lucilla Agosti è una donna ironica, brillante e in grado di spaziare tra tanti registri, ha infatti vestito i panni di conduttrice televisiva e radiofonica, partecipato alle riprese di fiction tv (Distretto di Polizia e Camera Cafè) e lavorato, tra gli altri, con registri cinematografici del calibro di Alessandro D’Alatri e Pappi Corsicato.

Rocco Tanica, reduce dal successo sanremese, è dal 1982 il tastierista del gruppo Elio e le Storie Tese. Negli ultimi anni ha vestito i poliedrici panni di attore, autore e presentatore di trasmissioni tv diventando il personaggio forse più anti-conduzione della TV italiana.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi