Mtv Movie Awards ai nastri di partenza.

mtv1Sale l’attesa per gli MTV Movie Awards 2015 in programma al Nokia Theatre di Los Angeles domenica 12 Aprile.

 

Lo show, con i premi ai migliori film e alle migliori performance dell’ultimo anno e le anteprime delle pellicole in uscita nei prossimi mesi, sarà presentato da Amy Schumer.

Tra gli ospiti della serata ci saranno Rebel Wilson, presentatrice dell’edizione 2013 degli MTV Movie Awards, che sara’ di nuovo sul palco insieme a Brittany Snow, Anna Camp e Hailee Steinfeld per presentare in anteprima mondiale il film “Pitch Perfect 2”. Gli spettatori potranno anche vedere, per la prima volta in esclusiva mondiale, una clip di 90 secondi tratta dal film della Marvel “Avengers: Age of Ultron”.

MTV_MovieAwardsScarlett Johansson, Chris Hemsworth, Miles Teller, Reese Witherspoon, Mark Wahlberg, Cara Delevingne, Vin Diesel, Sofia Vergara, Mark Ruffalo, Chris Evans, Jeremy Renner, Vin Diesel, Sofia Vergara, Rebel Wilson, Brittany Snow, Anna Camp, Hailee Steinfeld e Nat Wolff sono le star che calcheranno il palco degli MTV Movie Awards 2015 in qualità di ‘annunciatori’.

Sul palco anche Robert Downey Jr., a cui verrà assegnato l’MTV “Generation Award”, il comico e attore Kevin Hart, che verrà premiato invece con l’MTV “Comedic Genius Award”, mentre Shailene Woodley riceverà l’MTV “Trailblazer Award”, precedentemente conquistato da Emma Watson, Emma Stone e Channing Tatum.

amyschumerLo show verrà trasmesso attraverso il network globale di MTV costituito da oltre 60 canali e più di 200 media digitali raggiungendo oltre mezzo miliardo di abitazioni in tutto il mondo. In Italia sarà trasmesso in diretta su MTV Italia nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 aprile a partire dalle 2.00 del mattino. Sarà possibile vedere lo show in versione sottotitolata martedì 14 aprile a mezzanotte e anche giovedì 16 Aprile alle 10.30, sempre su MTV Italia.

I commenti sono chiusi.