Rapace sarà Rupture di Steven Shainberg.

Sarà Noomi Rapace (Prometheus, Uomini che odiano le donne, Sherlock Holmes – Gioco di ombre, Chi è senza colpa) la protagonista del nuovo attesissimo Sci-Fi thriller Rupture.

Noomi RapaceRupture, questo il titolo della nuova produzione Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, attualmente impegnata anche in In Dubious Battle di James Franco, è prodotto in collaborazione con Andrew Lazar, produttore del film campione di incassi, nonché pluri candidato ai Premi Oscar, American Sniper. A dirigere la pellicola sarà Steven Shainberg (Secretary) mentre resta ancora top secret il resto del cast.

Basato su un racconto di Steven Shainberg e Brian Nelson (Hard Candy), che ne scrive anche la sceneggiatura, Rupture racconta la storia di una giovane madre, interpretata appunto da Noomi Rapace, che viene rapita da una misteriosa organizzazione. Durante i suoi tentativi di fuga, scoprirà una incredibile verità sulla sua vita.

AMBI Distribution si occuperà delle vendite internazionali e presenterà il progetto a Cannes.

Ha dichiarato Lazar: “Sono molto entusiasta di collaborare con il gruppo AMBI. Andrea e Lady Monika sono produttori molto lungimiranti e questo film sarà l’inizio di una fantastica relazione tra Tango e AMBI”.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi