The Longest ride, la premiere a Los Angeles.


Si è svolta a Los Angeles la premiere di ‘La risposta è nelle stelle’, un film che racconta due storie d’amore che s’intrecciano.

Hollywood Boulevard è stata allestita come un vero e proprio rodeo, mentre i fan attendevano l’arrivo delle star sul red carpet. Alla premiere erano presenti i protagonisti Scott Eastwood (figlio del regista Clint), Britt Robertson, Oona Chaplin, Lolita Davidovich, Melissa Benoist, il regista George Tillman Jr., lo scrittore Nicholas Sparks e i produttori Marty Bowen e Wyck Godfrey.

La risposta è nelle stelle è incentrato sulla storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell’arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, il cui ricordo della decennale storia d’amore con l’adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia. Mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi, La risposta è nelle stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d’amore.

Il film, tratto dal bestseller ‘The Longest Ride’ di Nicholas Sparks (al nono romanzo a sbarcare in sala in appena 15 anni), sarà al cinema dal prossimo 11 giugno con la 20th Century Fox. Tutto ebbe inizio con ‘Le parole che non ti ho detto’, era il 1999, per poi proseguire fino a ‘Safe Haven’, uscito in sala nel 2013. Solo negli States i film tratti dai best seller di Sparks hanno incassato quasi 500 milioni di dollari, con ‘Le pagine della nostra vita’ primatista a quota 81 milioni, seguito dagli 80 di ‘Dear John’ e dai 71 di ‘Safe Haven’.



I commenti sono chiusi.