Keira Knightley apre ‘Los Angeles, Italia’.

imitation2Keira Knightley domenica 15 febbraio, aprirà il decimo ‘Los Angeles, Italia Fest’, appuntamento delle eccellenze italiane e globali a Hollywood, alla vigilia degli Oscar che quest’anno vedono l’attrice inglese in corsa per “The Imitation Game” come migliore non protagonista femminile.

Con lei atteso al Chinese Theater di Hollywood anche il regista del film Morten Tyldum per ritirare i premi “Film dell’anno”, “Miglior regia” e “Miglior sceneggiatura”.

L’evento organizzato da Pascal Vicedomini per l’Istituto Capri nel mondo, vedrà presenti tra gli italiani l’attore Luca Zingaretti e il regista Marco Pontecorvo per l’anteprima mondiale del film Tips e il tenore Vittorio Grigolo.

Tra gli oltre 50 film italiani in rassegna, l’anteprima americana per le commedie più interessanti della stagione come ‘Si accettano miracoli’ di Alessandro Siani, ‘La scuola più bella del mondo’ di Luca Miniero, ‘Sei mai stata sulla luna’ di Paolo Genovese, ‘Ti ricordi di me?’ di Riccardo Milani e ‘Soap Opera’ di Alessandro Genovesi.

I commenti sono chiusi.